Home Esperienze A cavallo nella Riserva

A cavallo nella Riserva

da Redazione

A cavallo nella Riserva

Chiudete gli occhi e immaginata una passeggiata al tramonto, a cavallo, lungo un sentiero immerso nella natura che discende fino al mare e prosegue sulla riva.

Ascoltate il delicato suono dell’acqua che si incanala nelle pietre e il rumore leggero degli zoccoli dei cavalli che le calpestano, lambiti da deboli onde. Sentite l’odore del sale, del mare, della natura che esplode intorno a voi.

Guardate il cielo che si tinge di rosso all’orizzonte e godetevi lo spettacolare panorama che vi circonda. Infine, lasciatevi pervadere dal profondo senso di libertà che solo una cavalcata può dare.

Se avete voglia di provare queste sensazioni, basterà prenotare un giro presso il Circolo Ippico Jack O’Neill, in località Punta Penna. Attraverserete a cavallo l’intera Riserva Naturale di Punta Aderci a la spiaggia di Mottagrossa. 

Ci sono diverse fasce orarie disponibili, noi vi consigliamo l’ultima, dalle 18.30 alle 20.00. L’esperienza è adatta a tutti, anche ai principianti. Per ulteriori informazioni contattare il numero 338 223 5400. 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Registrazione al Tribunale di Vasto n. 147/2017 dell’8 aprile 2017

Direttrice Responsabile: Giovanna Colantonio
Editore: Associazione Culturale Sbadiglio

Contatta la redazione

Link utili

Privacy Policy
Cookie Policy

@2024 – All Right Reserved Disclose Magazine

Translate